3 Commentaires

Spring shopping

L’envie d’écrire fait défaut ces derniers temps… Je profite des belles journées ensoleillées pour courir les boutiques. Voici quelques unes des pièces maîtresses de ma garde-robe du printemps: un chemisier en soie avec poches, une jupe en denim fleuri, un jeans à taille haute, une jupe plissée et une parka. Et vous qu’achèterez-vous ?

La voglia di scrivere non è presente ultimamente… Approfitto delle belle giornate soleggiate per fare shopping. Ecco alcuni dei pezzi primaverili che riempiranno il mio armadio: una camicia di seta con tasche, una gonna di jeans fiorita, un jeans a vita alta, una gonna plissettata ed una giacca parka. E voi, cosa comprerete?

chemise_soie

jupe_fleuriejeans_gapjupe_plisparka

3 commentaires sur “Spring shopping

  1. Ciao!!

    In effetti gli anni '80 sono tornati con prepotenza!!! Io avevo tutti questi capi (anche il parka!!!!) tranne la gonna plisettata che in effetti mi ispira…. venerdì vado a farmi un giro per corso buenos aires e poi ti dico!! Peccato che tu non venga con me!!!

    Baci!!!
    Ester

  2. @Barbie: Che fortunata! Non ho mai avuto il parka, neanche negli anni 80… Mr. Carducci sta provando a convincermi che non è il mio genere, ma io resisto! Per i jeans a vita alta, ti farò vedere quest'estate nel Corso a Grosseto che possono essere molto chic con un bel paio di tacchi alti. un bacione!

  3. Io dico sì solo alla camicia e alla gonna plissettata…..
    La gonna a fiori non mi piace e con i jeans a vita alta non mi ci vedo proprio più! Ma il parka non andava di moda negli anni ottanta???Io ce l'avevo quando ero piccola ed anche allora non è che piacesse molto.

    Un abbraccio
    Barbie

Laisser un commentaire

