6 Commentaires

Sur mon 31

Êtes-vous comme moi en plein shopping du printemps? Voici mon top 5 des fringues à acheter en ligne : le short chez Asos, la blouse chez Nadinoo, la marinière chez Sessun, la tunique chez Topshop et la jupe chez Anthropologie. Et vous, quelles sont vos coups de cœur de cette saison ?

Siete come me in pieno shopping primaverile ? Ecco il mio top 5 da comprare online: lo short in jeans da Asos, la camicetta liberty da Nadinoo, la maglia a righe da Sessun, il top di pizzo da Topshop, la gonna con volant da Anthropologie. Quali sono i vostri pezzi preferiti di questa stagione?

6 commentaires sur “Sur mon 31

  1. Sottoscrivo il commento di Sonia: troppo bello l'abitino di TopShop… invece non mi sento pronta per gli shorts…. forse lo ero qualche anno fa ma adesso… bella anche la camicetta liberty!!!BaciEster

  2. Qua vanno di moda tacchi altissimi vertiginosi con tanto di plateau davanti.Gli zoccoli quali intendi? Sandali col tacco di legno?Sonia

  3. @Sonia: Ho comprato la gonna a pois su taobao: esattamente stesso modello ma prezzo molto piu economico. Invece ho scelto una t-shirt per la mia voglia di righe! L'abito non mi convinceva… Il short di jeans l'ho trovato da Zara.Ma i tacchi sono super alti anche da voi? E lo zoccolo va di moda anche in Italia?

  4. Ero io sopra.Sonia

  5. Ma quel vestitino rosa di topshop è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!L'unica cosa che npon mi piace è quella cosa a righe, che a me non starebbero per niente bene!!La gonnellina a pois l'hanno disegnata per te!!Io vorrei invece un bel paio di sandali crema col tacco alto, ti ricordi che è un anno che lo dico???

  6. SE avessi la tua taglia , mi andrebbero tutti bene   luci

Laisser un commentaire

