9 Commentaires

Shopping antropologico

AnthropologieJe suis en train de feuilleter le dernier catalogue Anthropologie et j’ai soudain envie de déménager dans un village toscan et de m’acheter une bicyclette pour y mettre des fleurs dans le panier avant. J’adore le style vintage romantique de cette marque américaine. Sachez les copines canadiennes, italiennes et françaises que vous pouvez maintenant acheter vos pièces préférées en ligne. Certes ce n’est pas donné mais j’ai déjà commencé à épargner pour me procurer la petite robe bustier à pois et les sandales gladiateurs. Quelques coups de cœur:

Sto sfogliando l’ultimo catalogo Anthropologie e ho una voglia improvvisa di traslocarmi in un paesino toscano e di comprare una bicicletta con un cestino pieno di fiori freschi. Adoro lo stile vintage romantico di questo brand americano. Amiche italiane, sapevate che ora potete comprare i vostri pezzi preferiti online? Non è proprio economico ma io ho già cominciato a risparmiare per acquistare l’abitino bustier e i sandali gladiatore. Alcune cose che mi piacerebbe avere nel mio armadio:


Anthropologie_1

9 commentaires sur “Shopping antropologico

  1. Non saprei…certo che se mi alzano i prezzi per poi farmi uno sconto maggiore… E’ una vita che sotto ai saldi ripetono " attenzione ai saldi troppo alti, etc etc" probabilmente i negozianti si sono adattati. però che tristezza!

  2. Davvero, come mai in Italia fanno questi sconti ridicoli? Nelle boutique canadesi invece ci sono sconti del tipo 50-70% ai quali non puoi resistere! Quelli si che valgono la pena!

  3. Si amica,  ci sono i saldi e ho visto tanti cappottini e vestitini perfetti per te! Io è da 3 giorni che sto tentando di resistere alla tentazione di comprare eun pantalone che ho visto….certo che se facessero lo sconto superiore al 30% sti pezzenti!!!
    Sonia

  4. @Marco: Tutte le mattine guardo il mio armadio immenso pieno di vestiti e mi dico "Non ho niente da mettermi!". Incomprensibile? No, solo cose di donna!

    @Sonia: Ci sono saldi da Ethic la mia boutique preferita? Ora che ci penso, Anthropologie è un po’ lo stesso genere. Anche all’estate 2010 ci faremo un bel giro shopping noi due, ok?

    @Ester: L’abitino è super carino! Sarebbe stato perfetto per una serata a Sydney, a sorseggiare shiraz lungomare. Che voglia d’Australia! Meno di un mese ora!

  5. Ciao Veronique, mi sorge una domanda leggendo i tuoi post… Ma dove li metti poi tutti questi vestiti che compri? Devi avere una supercabina armadio oppure devi mettere i vestiti anche in frigorifero!

    Un salutone.
    Ciao.
    Marco

  6. L’abitino è carinissimo! E la camicetta smanicata sembra fatta apposta per te!
    Ieri sono stata per negozi e all’ingresso da Ethic non ho potuto fare a meno di pensarti!!

    sonia

  7. Non c’è che dire… sono davvero abiti in stile "Veronica"… :-))) L’abitino mi tenta….

    Baci
    Ester

  8. Benvenuto! Siamo sempre molto contenti di avere nuovi lettori!

  9. Be’…piacere di avervi trovati on line🙂

Laisser un commentaire

