9 Commentaires

In my shoes

 

chaussures froufrouOui, je sais. Je vous vois venir… Est-ce que j’avais vraiment besoin d’une paire de chaussures couleur saumon? Peut-être pas, mais je n’ai pas su résister au prix réduit, au volant qui me rappelle la collection automne hiver de Prada et au talon en bois compensé. Je ne pouvais pas risquer de me les faire voler par une fashionista chinoise moins indécise. Et puis le saumon c’est une couleur estivale, non? Ça s’agence bien avec le brun, le gris, le noir, le blanc…

Sì, lo so. Avevo davvero bisogno di un paio di scarpe color salmone? Forse no, ma non ho saputo resistere al prezzo dimezzato, alle ruche che mi ricordano la collezione autunno-inverno di Prada e al tacco di legno chiaro. Non potevo rischiare che me le rubasse una fashionista cinese meno indecisa. Poi il salmone è un colore estivo, no? Si abbina bene al marrone, al grigio, al nero, al bianco…

9 commentaires sur “In my shoes

  1. @Sonia: stessa cosa per me! Sono proprio alti quei tacchi!

  2. Cara Veronì ne ho visti tantissimi! Ma non ho ancora avuto il coraggio di comprarli a causa del tacco troppo alto che mi si incastrebbe nei sanpietrini!
    Sonia

  3. @ Sonia: Sono ancora alla ricerca del sandalo perfetto, come quello della fotografia… Ne ho visto un bel paio da Nine West. Da voi ci sono modelli del genere?

  4. Molto molto carine, ma dimmi li hai poi comprati quei sandali bellissimi tutti laccetti un po’ sadomaso?
    Anche io li voglio!!!
    Sonia

  5. Pas de doute: il te les FALLAIT! 😉

  6. Non vi preoccupate tutti! Porterò queste fantastiche scarpe in Italie quest’estate. Mi manca soltanto una gonna da abbinare! 😉

  7. Portale anche a Luci, ma forse ghiotta come è di pesce, sarà meglio tu gli porti solo il salmone. Ciao G.P.c.

  8. Non puoi proprio resistere hai fatto bene, il colore è irresistibile.
    LUCI

  9. WOW!!! Che belle!!!! Potrai sfoggiarle quest’estate a Castiglione della Pescaia con me!!! Devo subito comprare delle scarpe da competizione!!!
    Ester

Laisser un commentaire

