6 Commentaires

Un peu de shopping…

Hier pour me récompenser après une semaine de travail intensive à l’école, j’ai traîné mon homme chez Zara, H&M et Mango à la découverte des tendances mode de ce printemps. Au grand bonheur d’Andrea, les trois boutiques avaient été prises d’assaut par des fashionistas chinoises qui avaient eu la même idée et le chauffage marchait à fond malgré les 20 degrés à l’extérieur. À mettre absolument sur ma liste d’achats? Des sandales lanières à talon et un pantalon plissé à taille haute, une minijupe fleurie et des sandales couleur flash. Pas sûre par contre que je me laisserai tenter par le jumpsuit en soie ou les microshorts vu mon âge…

Ieri per ricompensarmi dopo una settimana intensiva di lavoro alla scuola, ho trascinato il mio uomo da Zara, H&M e Mango alla scoperta delle tendenze moda di questa primavera. Per la gioia di Andrea, i tre negozi erano stati presi d’assalto dalle fashionista cinesi che avevano avuto la stessa idea mia e il riscaldamento funzionava a pieno regime nonostante i 20 gradi fuori. Da mettere assolutamente sulla mia lista shopping? Dei sandali piattaforma a tacco alto e un pantalone a vita alta con le pieghe, una gonna corta a fiori e dei sandali di un colore acceso. Non sono sicura d’includere il jumpsuit di seta e il paio di microshorts, vista la mia età…

shopping printempsshopping printemps 2

À propos de shopping printanier, voici mon dernier achat sur etsy.com : une jupe à volant faite sur mesure pour moi par necessityisthemother et qui porte mon nom! Vous avez dit fashion victim?

A proposito di shopping primaverile, questo è il mio ultimo acquisto su etsy.com : una gonna con volant fatta su misura per me da necessityisthemother e che porta il mio nome! Avete detto fashion victim?

peplum skirt

6 commentaires sur “Un peu de shopping…

  1. @ Sonia: no, ancora niente stivali chiari. Ma devi sapere che qua si passa direttamente dall’inverno all’estate. Dagli stivali scuri ai sandali!

  2. Ciao giornalista abbiamo veduto le tue foto della scuola.

  3. Ah le ho viste nella brochure di mango, non credo che la comprerò, sembra una divisa da meccanico! Ma tu che sei secca potersti starci bene.
    Senti e stivali chiari estivi se ne vedono li?
    Baci
    Sonia

  4. @ Sonia: Bentornata! Il jumpsuit è tipo una tutina… che orrore, no?

  5. I sandali marroni sono bellissimi!!
    La gonna a pieghe la escludo causa vento irriverente e la jumpsiut cos’è????????
    Baci
    Sonia

  6. WOW!! Anche io voglio una gonna con il mio nome!!! … e dei sandali nuovi!! :-)))
    Ester

Laisser un commentaire

