4 Commentaires

Me, myself and I

FCD ShanghaiPer quelli che non lo sanno ancora (e sono pochi!) vi annuncio che ho dato una nuova dimensione ai miei testi. In effetti, recentemente ho avuto l’opportunità di collaborare con Filles: Clin d’oeil, un mensile del Québec che parla di moda, bellezza e lifestyle. La redazione mi ha chiesto di scrivere un articolo sulle sette cose più in voga in questo momento nella mia città d’adozione, Shanghai. Per me è un traguardo importante vedere il mio nome su carta stampata, la concretizzazione di un sogno. Spero davvero che questa collaborazione non sarà l’ultima e che, come dice la mia suocera Luciana, “da cosa nasce cosa”.

Pour ceux qui ne le savent pas encore (et ils sont peu nombreux), je vous annonce que j’ai apporté une nouvelle dimension à mes écrits. En effet, récemment j’ai eu la chance de collaborer avec le mensuel Filles : Clin d’oeil, un magazine québécois qui parle de mode, beauté et style de vie. La rédaction m’a demandé d’écrire un article sur les sept choses les plus en vogue en ce moment dans ma ville d’adoption, Shanghai. Pour moi voir mon nom imprimé sur du papier glacé, c’est un rêve qui se concrétise. J’espère vivement que cette collaboration puisse générer d’autres belles occasions, d’autres projets d’écriture.

4 commentaires sur “Me, myself and I

  1. […] publié des articles, donné une entrevue à la radio et dans un journal […]

  2. Bravo pour ton article, j’espère pour toi qu’il y en aura plein d’autre …

  3. Ma congratulazioni!!! Volevo dirti che sono abbonata a Vanity Fair, se per caso scrivi anche li meglio ancora!!!!
    Baci
    Sonia

  4. Ma bene!!! Complimenti alla nostra Carrie Bradshaw!!!

    Ester

Laisser un commentaire

