3 Commentaires

Kylie Minogue veste le ragazze di Shanghai

H&MAlla fine ce l’ho fatta ad andare da H&M. Era tanto che Kylie Minogue, tutto sorriso e di caftano turchese vestita, mi perseguitava abbagliandomi con prezzi invitanti. La vedevo ovunque: sugli autobus, sulla facciata dei centri commerciali, anche sugli schermi al plasma disseminati un po’ dappertutto in città. Poi, alla fine di aprile, era anche venuta espressamente dall’Australia per inaugurare questo primo H&M in territorio cinese e presentare la sua collezione mare disegnata apposta per le ragazze cittadine di Shanghai che neanche morte si espongono al sole. Devo confessare che avevo segnato in agenda il giorno e l’ora dell’apertura ufficiale, e mi sono effettivamente recata a questo immancabile appuntamento modaiolo. Mi sentivo molto fashion reporter nel coprire questo storico evento per voi amici troppo impegnati a lavorare testa bassa. Era tutto organizzato, ma una volta arrivata a destinazione, mi sono fatta un po’ impressionare dalla lunghezza della fila di gente che aspettava pazientemente di entrare nel negozio. Ho mandato al diavolo Kylie e gli commessi svedesi e mi sono ricordata che non ho mai comprato niente da H&M, neanche a quello di Orio Center.

3 commentaires sur “Kylie Minogue veste le ragazze di Shanghai

  1. Proprio oggi mi sono comprata da H&M (a Milano) un paio di infradito neri con dei brillantini sulle fascette!! Credo che mi saranno molto utili quest’estate con il caldo che farà in Cina :-))

  2. Non ho frimato, ero io nel commento prima.
    Sonia

  3. Nooo ma che delusione, tutta la descrizione e poi ci lasci così…senza news su H&M…e ci costringi a stare ancora a testa bassa a lavorare. Ma H&M c’è a orio? ops…non me sono accorta. pensa che a Roma non c’è!!

Laisser un commentaire

