3 Commentaires

Problemi tecnologici

Un post in italiano per i nostri amici orobici, milanesi, toscani, campani, calabresi, romani, triestini, genovesi e stranieri residenti in Italia.

DVD Ieri sera ci siamo concentrati su una mansione molto difficile: far funzionare il lettore DVD.

Avevamo già provveduto a comprare cinque DVD a 0,70 euro l’uno, tutti delle ultime novità americane che erano al cinema in Italia al momento della nostra partenza. Un vero affare! Come potete vedere sulla foto, la copertina di Alpha Dog è scritta in italiano, verrà direttamente da Napoli secondo me. Per aggiungere un po’ di piccante all’attesa, avevo guardato il giorno prima la cerimonia di consegna degli Oscar (che bell’invenzione il satellite! Sto tornando piano piano alle mie radici nord americane) e volevo assolutamente vedere Little Miss Sunshine. Dopo avere mangiato ci siamo messi davanti al nostro enorme televisore al plasma e per ben un’ora abbiamo provato a capire come funzionava questo apparecchio diabolico… con scarsi risultati perché come ben sapete non si capisce una parola di cinese. Andrea non voleva per niente mollare il colpo e gli è venuto anche un’indigestione d’ideogrammi. Alla fine ci siamo arresi al predominio cinese, abbiamo spento tutto e siamo andati a letto. Oggi si dovrebbe chiedere ad un amico cinese che lavora con Andrea di tradurci il contenuto del manuale delle istruzioni… perlomeno la parte che riguarda l’uso del DVD.

To be continued…

3 commentaires sur “Problemi tecnologici

  1. Ma ciao amicici,
    che bello vedervi già collegati e operativi sul blog, in questo modo sembrate un pochino meno lontani. Uffi, ieri non ho potuto partecipare al collegamento skype, nonostante la convocazione stra-ufficiale della Cri. La prossima volta non mancherò, giuro.
    Un abbraccio,
    Chiara

  2. Mi fa piacere sentirmi meno sola alla prese con le difficoltà tecnologiche… comunque ho acquistato microfono e videocamera e prometto che dedicherò il we all’allestimento definitivo di skype (ma come daivolo si scrive?). Bah… Coraggio! Un bacio a tutti e due. Cri

  3. ciao carissimi!! che bella idea questo blog, veramente!! sono contenta di sapervi bene!
    un grosso bacio a tutti e due
    veronica

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s